Nandrolone Phenylpropionate : Vorteile, Dosierung und Nebenwirkungen erklärt

0
0

Nandrolone Phenylpropionate : Vorteile, Dosierung und Nebenwirkungen erklärt

Il farmaco ha un pronunciato proprietà antipiretiche, rafforza il sistema immunitario, il tessuto adiposo di ustioni corpo dell’atleta, e, soprattutto, fornisce una crescita stabile atleta muscolare costante. A causa di questo, il farmaco può essere combinato perfettamente con androgeni, in quanto provoca significativamente più piccola percentuale di ritenzione di liquidi nel corpo. Esplora qui il nostro vasto database di farmaci dalla A alla Z, con effetti, effetti collaterali e dosaggi.

  • Infatti, confrontando il nandrolone fenilpropionato e il nandrolone decanoato, si può concludere che gli esteri sono molto simili, ma ci sono alcune differenze.
  • Per di più, ci si può aspettare un ripristino più veloce da allenamenti così come una sensazione di ben essere e umore miglioramento.
  • Grazie a questo farmaco, diverse generazioni di atleti sono stati in grado di ottenere ottimi risultati.
  • Commenti nandrolone fenilpropionato parlare di un buon indicatore di profitto di massa muscolare e potenza.

Nandrolone fenilpropionato

Il nandrolone, come il testosterone, è un agonista del recettore degli androgeni. Legandosi a questo recettore, può esercitare gli stessi effetti del testosterone, ma in misura diversa. Il nandrolone ha http://wolontariat.org.pl/lublin/news74258/ un effetto anabolico molto più forte e un effetto androgeno più debole rispetto al testosterone. Questo perché il nandrolone non viene convertito nel diidrotestosterone (DHT), fortemente androgeno, ma nel diidronandrolone (DHN), molto più debole.

Why Use Nandrolone Phenylpropionate?

Il motivo per questo era che l’iniezione di steroidi è stato considerato un tabù in quei tempi, come eroina è venuto sulla scena, e sono stati considerati dai vostri coetanei un drogato se hai iniettato qualcosa. Di conseguenza,, qualcosa di simile nandrolone fenilpropionato, che ha richiesto più frequenti iniezioni di deca durabolin, non sarebbe un composto ideale da utilizzare. Un ciclo di testosterone fenilpropionato e nandrolone fenilpropionato è in grado di fornire una crescita del peso secco fino a 5 chilogrammi, senza effetti collaterali speciali. Il nandrolone è caratterizzato dal fatto che in questa combinazione non provoca un aumento del livello di estrogeni, che può provocare gonfiore del tessuto muscolare e la formazione di strati grassi. Questo strumento è indicato per un rapido set di massa muscolare e aumentare gli atleti di resistenza. Il derivato del propionato di testosterone – nandrolone fenilpropionato – può essere combinato con vari steroidi noti.

Per di più, nella comunità medica hanno anche scelto di perseguire il più lungo estere anche. Davvero, Questa è una classe molto utile di steroidi per uso medico, perché negli studi clinici studi Nandrolone ha dimostrato di essere utile con l’anemia, osteoporosi, e inoltre può agire come un contraccettivo progestinico basato. Ciò ha condotto alla FDA approva l’uso nei primi anni 80, ma in tempi moderni, abbiamo accesso a farmaci migliori con meno effetti collaterali. Tuttavia, nel corso della storia nandrolones sono stati i più prescritti ormoni anabolici dovuto la loro natura mite e la notevole efficacia. Nandrolone fenilpropionato, NPP chiamato in breve, è una forma di nandrolone che si differenzia dalla deca durabolin solo per suo estere.

Pertanto, il farmaco non utilizza gli atleti presto prepara a parlare durante l’evento e sarà soggetto a controlli antidoping obbligatori è raccomandato. Grazie alla sua particolare struttura, il farmaco può essere usato con successo in molti sport. Ben presto, l’effetto anabolico del farmaco è stata valutata nello sport, soprattutto nel bodybuilding. Il nandrolone è stato sintetizzato per la prima volta nel 1950 e utilizzato a livello terapeutico dagli anni ’60 in poi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here